Hysteria Project

Ogni tanto esco dei  giochi davvero interessanti, un po’ nostalgici forse.  Questo vale per il nuovo gioco uscito su app store, Hysteria Project. Il gioco è un survival davvero interessante, girato tutto dal vivo. Infatti, è proprio questa la particolarità del titolo, un video reale in cui noi possiamo  interagire, naturalmente minimamente.

Il gioco inizia con il nostro personaggio che si sveglia in una capanna di legno, mentre uno strano individuo se ne va, chiudendo la porta. Qui ci vengono date delle scelte come ad esempio slegarci  o guardarci intorno e a conseguenza delle nostre scelte il personaggio compirà delle azioni. La stessa cosa accadeva anni fa  nei libri, dove noi potevamo decidere le varie opzioni. Dopo essere usciti dalla casetta di legno verremo inseguiti dal l’uomo incappucciato. Anche qui ci saranno varie scelte, come la strada da prendere. Il gioco è accompagnato da una colonna sonora agghiacciante e incalzante, che vi mette l’adrenalina come se la fuga fosse vissuta in realtà e non in un videogioco.

Hysteria Project è disponnibile su App Store a 0.79 cent, ma adesso potrete trovare questo gioco gratuitamente. Cosa aspettate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: