Tretton spara letame sulla concorrenza

Jack Tretton è un uomo di molte parole, un uomo provocatorio che lavora per Sony Computer Enterrtainment senza probabilmente conoscere il peso delle sue parole, fatte per accendere le console war. Fatto sta che il CEO ha sparato a zero sulle console concorrenti, nominando la console portatile Nintendo come un passatempo per i bambini e la console Microsoft come un arma senza proiettili.
Secondo Tretty, infatti, nessuna delle due console hanno in serbo qualcosa e quindi “difficilmente saranno rilevanti sul mercato nel 2011 e in futuro. Perché ad esempio dovrei comprare un sistema di gioco che non ha un hard disk? Riguardo a Kinect, il motion gaming è simpatico, ma se posso spostare le mie braccia solo di poco, dov’è la sensazione di star facendo del vero motion gaming?”. Ma non si ferma qui e nomina il ds come un Game Boy. Parlando del livello tecnologico invece, Jack ha detto “I prossimi anni saranno tutti in discesa perché la tecnologia era così avanzata nel 2006, che ancora oggi è all’avanguardia e praticamente assente nei nostri concorrenti.”.
Sarà solo invidia verso il 3DS? Opppure le console non SONY hanno veramente finito il loro ciclo vitale? Se cosi fosse, allora usciranno con una nuova console lasciando Sony indietro?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: