[AGGIORNATO] Svelato Assassin’s Creed Revelations- Le novità

Il teaser che comparve qualche giorno fa sulla pagina ufficiale di Facebook faceva pensare che nel prossimo capitolo di Assassin’s Creed ci fosse di nuovo il vecchio eroe, Altair. Le nostre speranze però sono crollare come un castello di carte, perché è stato appena annunciato il prossimo capitolo, Revelations, e il protagonista sarà di nuovo Ezio Auditore. Il maestro percorrerà le strade dell’assassino leggendario, dirigendosi ad Istanbul. Il comunicato ufficiale dice:

Assassin’s Creed Revelations  sarà il capitolo conclusivo della trilogia dedicata ad Ezio Auditore, che ripercorrerà i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari

Le novità del nuovo capitolo sono:

Ezio Auditore ha ormai più di 50 anni.

Potrete controllare Altair in alcune sequenze.

Visiterete Cappadocia

Ezio ha un nuovo giocattolo chiamato hookblade, una sorta di rampino che servirà in molteplici casi.

Ezio potrà costruire le bombe e secondo Ubisoft ci saranno 300 tipi di esplosivi.

I controlli saranno modificati: il cerchio/B lo userete per sparare l’uncino, mentre il triangolo/Y per usare le bombe.

L’occhio dell’aquila diventerà “il senso dell’aquila”, grazie al quale potrete visualizzare i movimenti dei nemici e piazzare le trappole.

Le torri dei Borgia saranno riprese e ampliate. Potrete espandere il vostro territorio in modo da fornire agli assassini un aiuto per combattere i templari.

L’animus avrà una stanza oscura, che servirà a Desmond per risolvere i vari enigmi e gli indovinelli che potranno perforare il subconscio del protagonista.

Il livello cap è stato ampliato da 10 a 15.

Il multiplayer questa volta sarà di grande importanza e sarà implementato con la storia. Il giocatore avrà una maggiore possibilità di modificare il proprio personaggio.

Il Motion Capture sarà tutto nuovo, simile a quello presente in L.A. Noire.

Siete felici per un terzo episodio con Ezio come protagonista?

Annunci
Comments
One Response to “[AGGIORNATO] Svelato Assassin’s Creed Revelations- Le novità”
  1. Roy Gibbard ha detto:

    mmh…sinceramente per quanto ezio mi sia piaciuto ed abbia apprezzato gli ultimi 2 ac, già da brotherhood mi son detto che non avrei voluto + lui come protagonista o per lo meno avrei preferito aspettare un’altro annetto csì magari ci potevano lavorare + a lungo xkè ok grafica sempre + bella (anche se qll del rampino alla justcause 2 m’intriga poco) storia avvincente e vedere un decrepito ezio come è stato per mgs4 cn snake è affascinante..ma vogliamo parlare di quanto qst poca attesa potrà portare sempre gli stessi estenuanti errori che si protraggono da gioco in gioco? ripetività (un po risolta devo dire cn il terzo capitolo che si è rivelato + divertente ma resta il fatto che sn state aggiunte sequenze e cose inutile semplicemente per dare una falsa sensazione di maggiora varietà e longevità ma siamo sempre li…io amo ac cn tutto il mio piccolo cuoricino..ma cazzo..l’intelligenza artificiale è sempre scarsissima come la facilità cn cui si può battere 100 soldati…ok è figo e voglio continuare ad ammazzare 100 soldati alla volta , ma voglio che l’impresa sia + ardua! xkè l’ia di qst gioco ha sempre lasciato a desiderare…naturalmente ci saranno nuovi ac dp di questo e spero si potranno dedicare ad altri assassini già introdotti o inventarsene di nuovi…c’è orelov in russia di cui si parla nel fumetto,e una rivoluzione francese stessa sarebbe molto intrigante come si è già accennata..ma consiglierei alla ubisoft di non indugiare trp sul vekkio auditore. farà sempre un successo enorme anche se pubblicassero altri 10 giochi con lui xkè assassin’s creed è un titolo molto commerciale,ma ravvivare un po l’ambiante cn un personaggio nuovo e carismatico come ezio e altair per quanto sia un impresa ardua è un fatto possibile =) e spero per il meglio che nel prossimo capitolo vedremo dei cambiamenti + lampanti che ci potranno fare apprezzare ancora di + qst videogioco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: