Una vita che va sempre più avanti

Salve a tutti,

tento di nuovo a scrivere sul blog e stavolta spero di aggiornarlo in tempo rapidi e non ogni morte di papa.  Beh ammetto che la colpa è anche mia, che perdo tempo nei blog e siti altrui. Mi sta  facendo cambiare idea un post del famoso ZAVE, ma questa è un’altra storia. Ora che sono “tornato”, ho delle idee molto interessanti con il blog. Implementarlo in qualche modo con Instagram e con altre piattaforme, essere più attivo  e usare questa piattaforma come mezzo  per la divulgazione delle mie idee, che sono poche, ma buone. Naturalmente il videogioco sarà anche parte integrante del progetto, ma non esisteranno più le news, solo  recensioni e resoconti. Soprattutto, sarà un blog un po’ più personale e quindi ciò che scriverò sarà  un po’ diverso dai primi lavori.

Ora che ho passato la prima parte delle spiegazioni,  voglio dire che sono molto felice e colpito. Felice, perché il mio libro, anche se molto amatoriale, è uscito su tutti i siti più importanti, compreso Feltrinelli. Colpito, perché appunto sia uscito un libro scritto da me. Il Ciclo  dei Sopravvissuti.  E’ una piccola vittoria per me, ma devo ammettere che la pubblicazione del libro è una cosa fatta a momenti e credo che ve ne sarete accorti. Il prossimo progetto è già in progettazione e sarà una cosa davvero grandiosa, se paragonata a questo libro, ma naturalmente ci sarà sempre qualcuno pronto a dire due stupidaggini, ma hey, è un motivo in più per scrivere.

Anche la mia collaborazione con Everyeye.it mi piace sempre di più, anche se non condivido molti aspetti  del nostro team, come ad esempio il fatto che ci parliamo solo via Forum e solo due, tre righe al mese. Vorrei un po’ più di collaborazione, ma non sono il capo e quindi non ho una parola in merito. Fatto sta che scrivere le recensioni per questo sito è molto bello e appagante. Sul mio blog infatti, non scriverò nessuna recensioni di manga o anime, ma solo delle altre tipologie d’arte.

Anche questo tempo è finito presto, volato. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: